Tagungsgeschenk für alle - etwas Spezielles aus der Region! 

Il 10 novembre il comitato centrale SGA "ridotto" si è riunito a Beckenried per la seduta annuale.

Siccome quasi tutta la sezione francofona dovette scusarsi, il dilemma delle barriere linguistiche non si poneva. Giancarlo, che mastica molto bene il tedesco, ha dunque rappresentato anche l’intera sezione francofona.

Gli affari standard hanno potuto essere liquidati rapidamente, le nuove date sono state stabilite, la cooperazione con Steiner & Partner entra in una nuova fase e il nuovo esercizio contabile può iniziare.
Il posto era splendido. Alloggiammo in un bel albergo sulle rive del lago dei quattro cantoni e il programma quadro ci portò verso Brünig. Guglielmo Tell o Robin Hood rinacquero in noi e alla sorpresa di tutti vennero a galla dei talenti nascosti o segreti. Gianca, con una modestia (!!) quasi strepitosa, ci dimostrò quel che significa essere un vero cacciatore e vinse il “torneo” di gran lunga. 
  
d.s. L’autista Paul, Pascal, Peter, Erich, Marcel, il vincitore Giancarlo e l'organizzatore Martin
 
Nella tenda per fondue del ristorante Seerausch potemmo rifocillarci e dopo, come di consueto, discutemmo affari “davanti a una birra al bar”.
Un sentito grazie all’organizzatore. Peccato che i colleghi romandi non ce l’abbiano fatta.
Qui troverai altre foto.
 
La prossima seduta del comitato centrale si terrà l’8 novembre 2016 presso la sezione francofona. – Ce ne rallegriamo già sin d’ora.